SPIDER MAN – NO WAY HOME

Arena Lexus

di Jon Watts - USA - 2021 - 148'

con: Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Angourie Rice, Marisa Tomei, Jamie Foxx, J.K.Simmons | Genere: Azione, Avventura | Distribuzione: Warner Bros.

 

Spider-Man No Way Home è il film che chiude la trilogia basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel diretta da John Watts e interpretata da Tom Holland. Spettacolare e ambizioso, il terzo capitolo della saga segna l’ingresso di Spider-Man nel Multiverso ed è soprattutto l’occasione per ricongiungere i fili di un ventennio di storie, personaggi e incarnazioni del celebre eroe.

L’identità segreta di Spider-Man è stata svelata al mondo intero e la vita di Peter Parker, e dei suoi amici, finisce al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica. Per evitare che le persone a lui care vengano danneggiate, Peter decide di rivolgersi al Dottor Strange, chiedendogli di ripristinare il suo segreto. Ma l’incantesimo dell’Oblio eseguito da Strange apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da Spider- Man in qualsiasi universo.